Percorsi e itinerari in Giappone

Il Giappone è un paesi unico e incantevole. È una terra di contrasti tra le sue tradizioni e le città futuristiche. Dalle escursioni in montagna alla scoperta della folle moda nei quartieri più trendy di Tokyo, fino ad accarezzare i cervi selvatici che vagano liberamente a Nara e ai pacifici templi buddisti, c’è davvero di tutto in Giappone!

Pianificare il proprio viaggio in Giappone non è semplice. Per questo vogliamo fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per decidere al meglio cosa fare e dove andare. Dai consigli sui modi più economici per spostarsi, ai migliori luoghi dove soggiornare e da visitare. Trova nuove idee con i nostri itinerari e inizia a pianificare il tuo percorso alla perfezione, programmato su misura per i tuoi interessi.

Indipendentemente dal fatto che resterai 1, 2, 3 o più settimane in Giappone, con l’aiuto di questa sezione, potrai personalizzare il tuo viaggio seguendo o combinando gli itinerari suggeriti:

Percorsi e itinerari in tutta la nazione


Shibuya crossing in Tokyo

Il Giappone in 7 giorni

Visita i luoghi più belli di Tokyo, la storica Kamakura, la meravigliosa Kyoto e il grande Buddha di Nara in una sola settimana.


Dotonbori neon lights in Osaka

Il Giappone in 10 giorni

Attraversa le meraviglie di Tokyo, Takayama, le Alpi giapponesi, Kyoto, Nara e Osaka con uno dei nostri itinerari più popolari.


Fushimi Inari torii gates

Il Giappone in 14 giorni

Il nostro itinerario da due settimane ti porterà a Kyoto, Osaka, Nara, Hiroshima, Miyajima, Fukuoka e, naturalmente, a vedere il meglio di Tokyo.


The great red floating torii in Miyajima

Il Giappone in 21 giorni

Scopri il Giappone in maniera approfondita e visita Tokyo, Takayama, Kyoto, Osaka, Nara, Okayama, Hiroshima e segui altri consigli per programmare un viaggio su misura per te.

Itinerari di Tokyo


Tokyo Tower

3 giorni a Tokyo


Shibuya (Tokyo)

5 giorni a Tokyo


Cherry Blossoms in Tokyo

Sakura: Fiori di ciliegio a Tokyo


Great Buddha in Kamakura

Gite di un giorno da Tokyo

 


Buddha statue in Nikko

Da Tokyo a Nikko

 


Mount Fuji

Da Tokyo al Monte Fuji

 

Itinerari di Kansai


Golden Pavilion in Kyoto

Cose da fare a Kyoto

 


Himeji Castle

Gite di un giorno da Kyoto

 


Himeji Castle

Cose da fare a Osaka

 

Tour e attività correlati