Il viaggio da Kyoto a Tokyo è una delle tratte più trafficate del Giappone. Ma con il tuo JR Pass, è super facile percorrere la tratta in poche ore con il Tokaido Shinkansen.
Itinerari
Pianifica in anticipo con i nostri percorsi e itinerari, tra cui i luoghi migliori da visitare in treno, come arrivarci e andare in giro con il JR Pass.
Da Tokyo a Osaka: i modi migliori per viaggiare
Andare da Tokyo a Osaka è super veloce e comodo. Le due città sono collegate da un sacco di treni proiettile, quindi puoi metterle entrambe nel tuo itinerario in Giappone senza problemi.
Questa guida ti spiega tutti i modi in cui puoi andare da Tokyo a Osaka, compresi i treni proiettile e altre opzioni per spostarti. Scoprirai anche quanto ci metti ad arrivare, quanto costano i biglietti e qualche dritta utile per il viaggio.
Viaggia da Osaka a Tokyo: treno proiettile Shinkansen e altro
Andare da Osaka a Tokyo è facile e veloce. Grazie agli ottimi collegamenti ferroviari e alle altre opzioni di trasporto, puoi facilmente inserire entrambe le città nel tuo itinerario per il Giappone.
Questa guida ti mostra i modi migliori per andare da Osaka a Tokyo, comprese le opzioni per i treni proiettile, i tempi di percorrenza, i prezzi dei biglietti e utili consigli di viaggio.
Dall’aeroporto di Narita a Tokyo: i modi migliori per viaggiare
L’aeroporto di Narita è il principale scalo aeroportuale di Tokyo per i voli internazionali in arrivo e in partenza.
Il terminal internazionale di Narita dista poco più di 80 chilometri dal centro di Tokyo.
Dall’aeroporto di Narita è possibile viaggiare in treno, autobus o auto. Una volta arrivati alla stazione di Tokyo, è possibile prendere i treni per Kyoto, Osaka e altre località del Giappone.
Itinerario Hokuriku Arch Pass: da Tokyo a Kanazawa a Osaka in 7 giorni
Hai intenzione di recarti in Giappone con un Hokuriku Arch Pass? Al costo di 30.000 yen (meno di 200 dollari per 7 giorni), l’Hokuriku Arch Pass rappresenta un’occasione da non perdere se hai intenzione di esplorare a fondo la regione di Hokuriku e di visitare città chiave come Tokyo, Kyoto e Osaka.
I migliori festival e luoghi di osservazione della fioritura dei ciliegi in Giappone
Il Giappone è famoso per la fioritura dei ciliegi. Questi alberi sono molto ricercati in tutto il mondo. I festival dei ciliegi in fiore si svolgono in regioni diverse come Washington, Vancouver, Parigi, Stoccolma e la Valle del Jerte in Spagna. Tuttavia, il Giappone rimane la prima località al mondo per ammirare i ciliegi in fiore o per partecipare a un festival dei ciliegi in fiore, soprattutto se si visita il Giappone in treno.